• Home
    • Login
  • Chi siamo
    • Storia
    • Motivazioni
    • Scrivici
    • Privacy & Policy
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONI
  • ACCORDI
  • Facebook
ᐅ USB GRUPPO ENAV

ᐅ USB GRUPPO ENAV

ᐅ IL SINDACATO LIBERO DA CONDIZIONAMENTI

HomeNewsSALVERESTE DEI GATTINI? ALLORA SALVATE ANCHE NOI

SALVERESTE DEI GATTINI? ALLORA SALVATE ANCHE NOI

31/01/2018

464

Abbiamo già molte firme, ma non bastano: se firmereste per salvare dei gattini, fatelo anche per salvare noi, firmate e fate firmare, non costa nulla e produce risparmi e sicurezza.

Leggete la petizione e sottoscrivetela.

https://www.change.org/p/governo-italiano-basta-precariato-in-enav/u/22312073

Previous

PARTITA LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE PER L’INTERNALIZZAZIONE

Next

IL MOTORE CHE RENDE POTENTE ENAV NON PUÒ ESSERE ESTERNO!

PERIODICITA’
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
LIMITAZIONI
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
ARTICOLO 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

In collaborazione con USB Nazionale Gruppo ENAV - All rights reserved