BUON VOTO!

Stampa
Quello che sta arrivando sarà un week end importante perchè potrebbe cambiare da subito la vita delle 800 famiglie dei dipendenti Techno Sky e quella di chi sarà assunto in futuro, un argomento che ci ha divisi come mai prima negli ultimi anni e che da lunedì, comunque vadano le cose, speriamo non sia più un ostacolo.

É stato detto molto, forse non tutto, ed ognuno deciderà per il meglio convinto di aver fatto comunque la cosa giusta, per questo ne accetteremo democraticamente il risultato.

Da lunedì, a fine voto, speriamo di poter cominciare a parlare di quella unità che fino ad oggi ci è mancata, in molti abbiamo detto che uniti si vince, il progetto resta lo stesso e si avvicina sempre di più, noi abbiamo espresso il nostro parere ed oggi nessuno sa davvero se il dopo voto ci darà ragione o torto e se l’internalizzazione potrà essere più facile, più difficile o differente, ma almeno potremo guardare avanti tutti insieme, se lo vorremo.

Sono state avviate cause legali e proclamati scioperi da più soggetti sindacali per l’internalizzazione: qualunque sarà l’esito del voto, da lunedì non ci saranno più ostacoli e sarà possibile farlo insieme e noi, come sempre, ci saremo.

Nel frattempo BUON VOTO!