• Home
    • Login
  • Chi siamo
    • Storia
    • Motivazioni
    • Scrivici
    • Privacy & Policy
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONI
  • ACCORDI
  • Facebook
ᐅ USB GRUPPO ENAV

ᐅ USB GRUPPO ENAV

ᐅ IL SINDACATO LIBERO DA CONDIZIONAMENTI

  • Home
    • Login
  • Chi siamo
    • Storia
    • Motivazioni
    • Scrivici
    • Privacy & Policy
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONI
  • ACCORDI
Fast Links
  • [ 22/12/2020 ] HIC SUNT DRACONES Gruppo ENAV
  • [ 17/12/2020 ] TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC … TOC! Gruppo ENAV
  • [ 14/12/2020 ] SEGRETE TRATTATIVE E PUBBLICI REPORT Gruppo ENAV
  • [ 24/11/2020 ] ENAV ESTERNALIZZA IN TECHNO SKY News
  • [ 11/11/2020 ] SIAMO GIUNTI ALLA RESA DEI CONTI? News
HomeMedia2018 – Delega USB Privacy

2018 – Delega USB Privacy

21/09/2018

Stampa
Torna all'articolo

Comunicati Stampa

  • IL GOVERNO NON DIMENTICHI ENAV

    20/05/2020
    Dopo la trasformazione in Ente Pubblico Economico, le azioni ENAV sono state collocate in [...]

ADERISCI AD USB



Aderisci ad USB per sostenerci.

Scarica il modulo e consegnalo in aeroporto alla sede USB più vicina oppure contatta il comitato per avere informazioni su come fare

» Clicca qui per il modulo di adesione «

FIRMA LA PETIZIONE E SCARICA LA VERTENZA

É stata avviata la vertenza e la campagna di informazione per l'internalizzazione del personale Techno Sky in ENAV

BASTA SPRECHI DI DENARO PUBBLICO!

» Clicca qui per scaricare il testo «

PIATTAFORMA USB 2017

Scarica qui la PIATTAFORMA PER L'INTERNALIZZAZIONE DI TECHNO SKY IN ENAV

ACCORDI IN VIGORE

Non avendo più senso, se non per ricordare cosa abbiamo perso, abbiamo eliminato l'archivio storico degli accordi sindacali sostituendolo con le norme in vigore che, per il momento e fino a fine raccolta, riserviamo a chi ci sostiene, iscritti USB od aderenti alle nostre iniziative che richiedano la password, tutti gli altri potranno rivolgersi ai propri sindacalisti di riferimento o accedere ai nostri archivi pagando una quota annuale.

» Clicca qui per accedere alla normativa «
PERIODICITA’
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
LIMITAZIONI
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
ARTICOLO 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

In collaborazione con USB Nazionale Gruppo ENAV - All rights reserved