VITTORIA!

Stampa
Se non c’eravamo noi probabilmente passava tutto inosservato, invece non solo siamo stati gli unici ad evidenziare il problema, ma la risonanza e lo scompiglio che ha creato il nostro lavoro di pressione e propaganda esterna è stato tale che ha generato la paura di doverci riconoscere in azienda, così sono corsi tutti ai ripari molto in fretta… ma a noi va bene anche così, purchè sia sempre a vantaggio dei lavoratori.

Ecco a voi quindi l’accordo che c’era già prima dell’armonizzazione e che non doveva essere toccato: potremo continuare ad avere TUTTI, MetaSalute gratuitamente, altro che assicurazione ENAV “migliore”!

Avendo MetaSalute l’ultima parola, speriamo questo sia sufficiente per mantenerne la copertura assicurativa, anche se purtroppo mancano comunque ancora tante altre cose cui ci hanno fatto rinunciare forzatamente con il passaggio di settore, ma ci stiamo lavorando.

Questo significa anche che hanno paura che ci organizziamo, questo è potere contrattuale, altro che passaggio ai trasporti.

Scarica qui l’accordo correttivo MetaSalute x tutti

 

Il modulo di iscrizione lo trovi sempre qui, scaricalo compilalo, scansionalo ed inviacelo tramite la nostra pagina di contatto oppure direttamente all’indirizzo rsutechnosky(at)usb.it, ti faremo contattare dai nostri delegati territoriali.