VENGHINO SIGNORI VENGHINO!

Stampa
Ecco che riparte il gioco delle tre carte, quando è il momento si distrae la vittima ed ogni volta che pensa di aver trovato la carta giusta la si sposta e la si confonde.

Noi abbiamo fatto il possibile, fino ad oggi abbiamo previsto tutto con precisione e non siamo stati ascoltati rendendo evidente che siamo stati sconfitti da altri interessi: la scelta era tra unirsi e vincere insieme oppure dividerci e lasciarci fare a pezzi dall’azienda, abbiamo scelto la seconda.

Noi oggi abbiamo deciso di continuare ad andare avanti, ma solo per la nostra strada, siamo ancora convinti di essere nel giusto, ma per vincere dobbiamo poterlo fare tutti insieme, da soli continueremo a farci sconfiggere, a farvi sconfiggere.

USB è di fatto l’ultima spiaggia per i lavoratori di tutti i settori, a noi si rivolgono principalmente coloro che dopo aver tentato con i sindacati concertativi, sono stati battuti e non hanno più altre speranze e risorse, vuol dire che aspetteremo, evidentemente in Techno Sky non è ancora giunto questo il momento, che arriverà, anche se ora ci sono ancora troppe speranze da rincorrere inutilmente.

Siamo grati a tutti coloro che ci hanno dato sostegno, fiducia e partecipazione, ci abbiamo provato, per ora continueremo il nostro impegno focalizzando la nostra attenzione ed azione nei posti dove siamo presenti e/o dove siamo richiesti, la nostra avventura nazionale può aspettare il personale dei siti certamente no.

Uniti si vince, per questo, fino ad oggi, abbiamo perso tutti.